A Piazza del Plebiscito la cerimonia conclusiva della Universiade

 A Piazza del Plebiscito la cerimonia conclusiva della Universiade


Sarà Napoli, in Piazza del Plebiscito, ad ospitare la cerimonia conclusiva della 30^ Summer Universiade, la sera del 14 luglio. Tra il Lungomare e via Toledo, nel cuore del centro storico partenopeo, Piazza del Plebiscito è da sempre scenario privilegiato per grandi eventi. Come la cerimonia di apertura della sera del 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli, anche lo show di chiusura dell’Universiade sarà affidato a Marco Balich, attraverso la ‘Balich Worldwide Show’, specializzata nell’ideare cerimonie olimpiche e format innovativi a livello mondiale.

La notizia è stata annunciata questa mattina nel corso dell’Heads of Delegation Meeting, al quale partecipano 59 capi delegazioni delle 124 Federazioni sportive universitarie che prenderanno parte alle gare di luglio. “A Piazza del Plebiscito – ha affermato il Commissario Straordinario, Gianluca Basile – il pubblico insieme alle delegazioni e agli atleti da 124 Paesi potranno assistere ad uno spettacolo unico che rafforzerà l’immagine di Napoli e della Campania nel mondo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *