Raggi: “Rinnoviamo lo spettacolo della Formula E con grande entusiasmo”





Così la prima cittadina romana:

Quest’anno rinnoviamo lo spettacolo della Formula E con grande entusiasmo. Previste 35mila persone all’Eur, oltre 35 milioni i telespettatori in 90 paesi.

Un evento sportivo che la nostra città è orgogliosa di ospitare, intrattenimento puro all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione tecnologica. Questa seconda edizione è accompagnata da numerose iniziative, tutte occasioni per sensibilizzare i cittadini sulla mobilità elettrica.

Inoltre grazie alla collaborazione con Huawei installeremo nuove telecamere a San Lorenzo e Piazza Vittorio, dopo quelle già presenti al Colosseo. Uno strumento in più per garantire sicurezza oltre che permettere verifiche a livello ambientale.




Siamo convinti che eventi come quello del 13 aprile siano una grande opportunità per promuovere la mobilità del futuro, a emissioni zero, dal circuito dell’Eur a tutte le strade della Capitale.

Ricordo inoltre che dal 12 aprile l’area dell’evento sarà accessibile gratuitamente a tutti per assistere alle numerose attrazioni previste negli spazi dell’E-Village. Vi aspettiamo!

 



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 5201 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*