Riparte il mondiale SBK, pronti i Nolan Riders 2019


Riparte il mondiale SBK, pronti i Nolan Riders 2019




Superbike World Championship: il 22 Febbraio i motori tornano a rombare! Si preannuncia una stagione combattuta e adrenalinica che, ancora una volta, vedrà protagonisti numerosi #Nolanriders suddivisi nelle categorie: Superbike World Championship, Supersport e CIV.

Nuova avventura per il pilota ravennate Marco Melandri che questa stagione vestirà la casacca del GRT Racing Team andando alla conquista del podio in sella alla Yamaha. A dargli battaglia ci sarà Chaz Davies, ex compagno di squadra e altrettanto storico #nolanriders, che sarà ancora una volta in sella alla Ducati del Team Aruba.it Racing.

A loro si aggiungono altri 4 nomi eccellenti: Markus Reiterberger, scelto come pilota del team Shaun Muir Racing (SMR) per il ritorno ufficiale della BMW nel campionato Superbike, Michael Rinaldi (Barni Racing Team), Tati Mercado (Orelac Racing Verdnatura) e Leon Camier (Moriwaki Althea Honda Team).

In ogni gara, i #Nolanriders potranno contare sulla sicurezza e l’affidabilità del casco racing top di gamma X-lite X-803. Modello che gli appassionati delle due ruote potranno trovare nel catalogo 2019 anche nelle versioni Replica Superbike: Replica Chaz Davies, Replica Chaz Davies Italy, Replica Marco Melandri Italy e Replica Leon Camier.




Per i giovani appassionati sono disponibili anche le versioni Replica Superbike proposte per l’integrale da strada entry-level di Nolan N60-5: Replica Chaz Davies, Replica Marco Melandri, Replica Marco Melandri Italy, Replica Marco Melandri USA, Replica Marco Melandri France e Replica Marco Melandri Aquarium.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*