I prossimi impegni del Milan

 I prossimi impegni del Milan


Rimettersi al lavoro, usare testa e gambe per affrontare al massimo una settimana intensa. Dopo la vittoria contro la Sampdoria il Milan avrà di fronte un altro doppio impegno: prima i rossoneri sfideranno il Genoa a San Siro, poi andranno in trasferta contro l’Udinese.

La ripresa degli allenamenti a Milanello scatterà lunedì alle 11.00, mentre martedì sarà già vigilia, con la rifinitura in programma alle 16.30. Mercoledì 31, alle 20.30, giocheremo il recupero casalingo della prima giornata di campionato.

Da giovedì si ripartirà e la squadra, fino a venerdì, scenderà in campo alla mattina (11.00) per effettuare sempre sessioni singole. Sabato, nella nuova vigilia, il programma prevederà la rifinitura dalle 10.30, i convocati e la partenza verso Udine. Domenica 4 novembre, alle 20.30, affronteremo l’undicesima giornata di Serie A alla Dacia Arena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *