Le statistiche di Milan-Chievo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Terzo successo in sette giorni, dieci gol segnati in una settimana. Domenica in campionato il Milan ha ottenuto lo stesso risultato di quello di giovedì in Europa League: dal 3-1 contro l’Olympiacos al 3-1 contro il Chievo, sempre a San Siro. Andiamo a sottolineare i numeri in cifre della nostra positiva ottava giornata di Serie A:

1- Il Milan non rimaneva imbattuto in sei partite di fila in campionato dallo scorso marzo: tre vittorie e tre pareggi nella striscia attuale.

2- Le tre reti rossonere di Higuain in campionato sono tutte arrivate grazie a un assist di Suso

3- Higuain ha segnato otto gol nelle ultime sette partite contro il Chievo in Serie A. E il Pipita non segnava almeno due gol nella stessa gara in Serie A dallo scorso febbraio (Juventus-Sassuolo, tripletta in quel caso).

4- Prima di Suso oggi, l’ultimo giocatore che aveva fornito tre assist nel corso dello stesso match in Serie A era stato Calhanoglu in Milan-Fiorentina nello scorso maggio.

5- Suso e Sancho del Borussia Dortmund sono i due giocatori che hanno fornito il maggior numero di assist (sei entrambi) nei cinque maggiori campionati europei 2018/19.

6- Solo il Borussia Dortmund (sei gol) ha segnato piú reti da fuori area del Milan (cinque) nei cinque maggiori campionati europei 2018/19.

7- Bonaventura ha trovato la rete nella sua presenza rossonera numero 150 in tutte le competizioni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick