Le parole di Mister Gattuso dopo il successo contro il Chievo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Gattuso ai microfoni di Milan TV, a San Siro, al termine di Milan-Chievo 3-1:

TRE PUNTI
“I giudizi spesso cambiano quando vinci una partita. Con i tre punti siamo tutti belli, ma anche quando pareggiavamo la squadra c’era, era viva e non ha mai mollato. Tranne contro l’Olympiacos, abbiamo giocato sempre bene. Dobbiamo e possiamo migliorare la fase difensiva, ma se creiamo tutte queste palle gol c’è un motivo ed è normale perdere qualcosa dietro. Possiamo e dobbiamo migliorare ancora, lavorare. Ci metterei la firma a non prendere gol nel Derby, ma ora voglio godermi la sosta”.

SQUADRA PROMOSSA
“Avevamo preparato così la partita. Trovavamo sempre il terzo uomo libero, imbucavamo sempre bene e dialogavamo veloci: il segreto è stato questo, abbiamo avuto il dominio in tutte le zone del campo e abbiamo costruite tante palle gol. Sorrentino è stato molto bravo. Faccio i complimenti ai miei giocatori, hanno fatto tutto bene. Dobbiamo ancora renderci conto della forza reale di questa squadra”.

ZAPATA E BIGLIA
“Oggi Zapata non era al massimo, ha giocato la seconda partita in tre giorni dopo mesi di problemi. Ci ha dato tanto. A Biglia abbiamo chiesto noi di dare copertura difensiva per dare una mano proprio a Cristian. Sono contento per Lucas, per il giocatore e per l’uomo che è. Per il Milan è disposto a dare il cuore. È un nostro valore aggiunto, sono molto soddisfatto delle sue prestazioni”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick