È iniziata la stagione dei ragazzi del 2003 dell’Asd Montefiascone Calcio. Nel pomeriggio di martedì 31 luglio si è tenuto il primo incontro con il nuovo allenatore Raniero Brunelli. Circa 15 giovani calciatori hanno incominciato la preparazione atletica nel campo sportivo comunale “Le Fontanelle” in vista della prossima stazione calcistica.
Le parole di Lorenzo Minciotti
“Hanno iniziato la preparazione – spiega il presidente del Montefiascone calcio Lorenzo Minciotti – i ragazzi del 2003. È stato il primo incontro tra il gruppo di giovani con il nuovo allenatore che si chiama Raniero Brunelli. Non si conosce ancora se questi ragazzi, classe 2003, parteciperanno al campionato elite o alle regionali laziali.
Siamo in attesa del ripescaggio. Nella scorsa stagione, perdendo l’ultima partita con il Piano Scarano siamo arrivati secondi in campionato. Il gruppo di ragazzi è misto, composto da giovani atleti di Montefiascone ma anche provenienti da diversi paesi della provincia, ed è in fase di completamento: infatti sono già circa 18 giocatori, ma il gruppo verrà allargato, come richiesto dal mister, a 22”.