Arrivano le conferme anche per gli atleti che la scorsa stagione hanno disputato un ottimo campionato con il Latina Pallanuoto. Confermati Daniele Priori, alla terza stagione in nerazzurro, Antonio Falco, giovanissimo ma ormai veterano dei colori nerazzurri pontino Doc, ed i promettenti Giovanni Barberini (al 4°anno in nerazzurro) e Matteo Giugliano ( alla sua seconda stagione).
Il commento del coach Maurizio Mirarchi
Nel costruire la squadra per il prossimo campionato, siamo partiti dalle riconferme degli atleti dello scorso anno.
Priori, Falco e Barberini sono stati giocatori importanti, si sono sempre allenati con impegno e fatti trovare pronti in ogni occasione.
Giuliano era al suo primo campionato di A2 e quest’ anno vorrei che si confermasse come atleta di livello’.
Il commento del presidente Damiani
Le conferme degli atleti che, abbiamo scelto di confermare per la prossima stagione, sono fondamentali per la costruzione di una squadra competitiva.
Con grande piacere ho incontrato Daniele, Giovanni, Antonio e Matteo con cui ci siamo subito trovati nella necessità di averli a bordo, ripeto strategici per l’intera compagine.
Non ci sono “primi attori” nella nostra squadra, TUTTI sono indispensabile per poter affrontare la prossima stagione ed anche le prossime. I nostri più giovani, come Matteo Giugliano, sono importantissimi per il futuro della nostra Società, sara’ compito del tecnico farli crescere