Formula E, GP di Roma orari TV: ecco dove vedere la corsa

 Formula E, GP di Roma orari TV: ecco dove vedere la corsa


Tutto pronto per la prima gara romana del mondiale Formula E sul tracciato disegnato appositamente all’Eur. Ovviamente per questo week end gli automobilisti e gli abitanti del quartiere avranno qualche difficoltà a spostarsi ma sicuramente un evento di questa portata favorirà senza dubbio la capitale. Come per tutto il mondiale di Formula E a seguire la copertura televisiva sarà Mediaset che ha deciso di seguire l’intera organizzazione e l’intero campionato di Formula E.

Formula E, gli orari TV del Gran Premio di Roma

Dopo sei fare di campionato comanda la classifica Jean-Eric Vergne seguito dal giovane Felix Rosenqvist e
da Sam Bird, nel campionato costruttori invece davanti a tutti il Team Techeetah, seguito dal colosso Mahindra Racing e da DS Virgin Racing. Molti gli eventi legati alla gara ma occhi puntati sul pluri campione del mondo delle due ruote Max Biaggi che per la prima volta salirà a bordo di una vettura di Formula E.
Il campione romano infatti farà da apripista a bordo di una Venturi, la casa automobilistica fondata da Leonardo Di Caprio e Gildo Pastor. In molti già iniziano a pensare ad un futuro elettrico per Max Biaggi che, in una dichiarazione ha ribadito la potenza di queste vetture ma che ha sorvolato sull’ipotesi di una sua presenza nel mondiale.

La copertura televisiva affidata a Mediaset inizierà alle 8 di mattina di sabato con le prove libere 1, alle 10
e 30 le prove libere 2. Qualifiche e superpole rispettivamente alle 12:00 e alle 12:45. Alle 16 semafori accesi
per Gara 1.

 

Загрузка...


Avatar

Redazione

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *