Gattuso: “Risultato importante ma dobbiamo continuare a lavorare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

C’è spazio per delle parole importanti, ma il suo volto trasmette più carica e concentrazione verso il Derby che gioia dopo la conquista della finale di TIM Cup. Rino Gattuso, però, commenta soddisfatto l’esito di Lazio-Milan, che ha premiato i rossoneri ai rigori. Le parole del Mister a Milan TV:

FINALE
“Io metto la squadra in campo, ma è merito dei ragazzi, dei grandi miglioramenti che hanno fatto. Oggi hanno fatto qualcosa di straordinario. La Lazio marcia a una media di 4-5 gol segnati a partita, è una delle squadre che segna di più in Europa: sono difficili da affrontare, ci hanno un po’ schiacciati, ma le loro occasioni gliele abbiamo regalate noi. Ci godiamo questa giornata”.

DIFESA DI FERRO
“La soddisfazione più grande è giocare 120′ contro la Lazio senza subire gol. Non abbiamo sofferto, hanno creato qualcosa ma è normale: abbiamo tenuto bene il campo e creato anche 3-4 occasioni nitide importanti. Dobbiamo continuare, lavorare, tutti i problemi non sono risolti. Solo alla fine vedremo dove arriveremo”.

VERSO IL DERBY
“Dobbiamo recupero le energie, a livello mentale e fisico dovremo arrivarci al meglio. Il Derby ti dà adrenalina, ti dà qualcosa in più, ci sarà lo stadio pieno e il record di incassi. E poi ci sono tanti scontri diretti ai vertici della classifica. Sarà un weekend importante”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick