Aperte le iscrizioni all’8° Rally Provincia di Caserta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Aperte le iscrizioni all'8° Rally Provincia di Caserta

Ci siamo! Con l’apertura delle iscrizioni ricomincia il conto alla rovescia per l’ Rally Provincia di Caserta – Cellole – Sessa Aurunca – Roccamonfina – Rocca D’evandro, la gara in provincia di Caserta che ha riportato i rally in Terra di Lavoro, quest’anno in versione autunnale. Confermatissimo il percorso con la sola aggiunta di una nuova Prova Speciale a Rocca d’Evandro e altrettanto confermate le agevolazioni agli equipaggi che vogliono partecipare alla gara e procederanno per primi a completare l’iscrizione alla gara.

Andiamo con ordine:

 

AGEVOLAZIONI AI CONCORRENTI.

Chi prima arriva meglio alloggia! Sì, perchè gli equipaggi che si iscriveranno alla gara e la regolarizzeranno versando la quota di iscrizione ENTRO MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE avranno diritto ad uno sconto pari al 20% dell’importo!

Una occasione unica per partecipare ad uno dei rally più belli del panorama del Centro Sud risparmiando qualcosa.

 

NOVITA’ NEL PERCORSO E NEGLI ORARI

Da sempre articolato su due giorni, il Rally Provincia di Caserta anche nella versione autunnale del 2017 rispetterà la tradizione, con la partenza alle 17.00 da Piazza Mercato a Sessa Aurunca ed il doppio impegno della Prova Speciale di Roccamonfina nella giornata di sabato 21 ottobre, cui si affiancherà, novità di quest’anno, un passaggio in notturna sulla P.S. di Cellole. Quasi 21 i chilometri di gara da percorrere in questa prima giornata su un totale di 86.

Si rinuncia quindi alla Prova Spettacolo nel toboga di Baia Domizia, dove restano invece i Parchi Assistenza, in favore di una edizione in notturna del percorso ritenuto più impegnativo della gara, reso ancora più suggestivo dai fari delle vetture che squarciano il buio della notte.

Domenica programma serrato, che comincerà alle 8.30 e si concluderà appena dopo il tramonto alle 19.49 in Piazza Raffaello a Cellole. A disputarsi saranno ben sette Prove Speciali: due ripetizioni di Sessa Aurunca, tre di Rocca d’Evandro e due di Cellole! Oltre 50 km di gara, solo domenica, intervallati da tre riordini e quattro Parchi Assistenza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick