CIV 2017, Round 9: Punti per Tamburini e Marino al Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CIV 2017, Round 9: Punti per Tamburini e Marino al Mugello

Risultato positivo per i due piloti del Pata Yamaha Official Stock Team nella prima delle due gare del weekend del CIV 2017 sul circuito del Mugello, dove sono  impegnati, nella categoria Superbike, i portacolori Roberto Tamburini e Florian Marino.

Entrambi gli alfieri del team hanno infatti concluso con un arrivo a punti, grazie al sesto e settimo posto rispettivamente di Tamburini e Marino.
La gara ha visto una buona partenza di Tamburini che si è trovato in quarta posizione dopo il primo giro, senza però riuscire a tenere il ritmo dei tre piloti di testa: il gruppo degli inseguitori ha però visto Tamburini cedere negli ultimi giri, dovendo accontentarsi del sesto posto. Sorte simile per il suo compagno di squadra Marino: il rider francese dopo una partenza difficile ha comunque recuperato sul gruppetto davanti a lui, dovendo però mollare nelle fasi finali di gara e concludendo al settimo posto finale.

CIV 2017: Roberto Tamburini, P6

Sono partito bene e nei primi giri ero quarto nel gruppo di testa. faticando a mantenere il passo dei primi, quindi ho cercato di guidare pulito ed essere veloce ma è stata una gara difficile. Il risultato è discreto ma non ci soddisfa abbastanza, speriamo di migliorare il setting per domani sul passo gara. Grazie a Yamaha e Motoxracing per il lavoro svolto, ora pensiamo a gara 2.

CIV 2017: Florian Marino, P7

Non ho avuto una buona partenza ma ho comunque seguito il gruppo davanti a me per gran parte della gara. Ho fatto molta fatica a restare con loro ed ho dovuto cedere negli ultimi giri. Domani per fortuna si torna subito in pista e proverò a fare di meglio. Ringrazio il team e gli sponsor per il supporto.

Il prossimo appuntamento è per Gara 2 che andrà in scena domani, Domenica 24 Settembre, alle 15.20 alle ore 14.20 su 14 giri. La corsa sarà visibile in diretta sulla piattaforma Sky su Automototv ed in streaming su Sportube Webtv, o in differita su Sky Sport Motogp.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick