Il 19 agosto a Campo di Mare arriva l’Etrurian Swimrun

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento sul lungomare di Campo di Mare, con l’Etrurian Swimrun. La manifestazione, è organizzata dall’A.S.D. Etrurian, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri e con la collaborazione del personale degli Stabilimenti balneari, che offrirà assistenza e sicurezza ai partecipanti durante la gara.

L’appuntamento per tutti coloro vogliono assistere alle gare sportive è per sabato 19 agosto alle ore 8.30 dalla spiaggia libera adiacente lo stabilimento Il Quadrifoglio a Campo di Mare.

“Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – La gara prevede diverse frazioni di nuoto e corsa alternate tra di loro: due di corsa su sabbia e sterrato e due di nuoto in mare. Vogliamo continuare a sostenere le iniziative sportive perché crediamo rappresentino un eccellente strumento di valorizzazione del nostro territorio ed in particolare le nostre spiagge e il nostro mare. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto la nostra costa come tappa di questa importante manifestazione sportiva e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento”.

Tutte le informazioni sono sul sito www.etrurianrace.com ’dove sono visionabili i percorsi e la piantina della zona di gara. Chi volesse partecipare alla gara, è possibile iscriversi al sito internet, chiamando il numero 348 354 0714 oppure direttamente il giorno della gara.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick