Calcio, II° Categoria, Dinamo Labico, Giovannetti: “Grazie al club per la fiducia, qui ambiente speciale”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è già messo al lavoro per costruire una Dinamo Labico che possa essere competitiva nel prossimo campionato di Seconda categoria. Natale Giovannetti è tornato a fare il ruolo di direttore sportivo che aveva riposto in un cassetto tre anni fa, proprio dopo la precedente esperienza a Labico. «Torno in un ambiente a cui sono molto legato – spiega il diesse – Devo ringraziare in primis l’attuale sindaco Danilo Giovannoli, che è stato sempre vicino alle sorti della Dinamo Labico, e il presidente Renato Campana.

Ho trovato un gruppo dirigenziale di persone estremamente appassionate che sono la forza di questa società: dal segretario e cassiere Antonello Tagliacozzo a Domenico Di Stefano, un vero “veterano” di questo club vista la lunga militanza, e poi i vari dirigenti Mario Saracini, Giuseppe Soldini, Walter Bucci e Giovanni Fasani il cui impegno è fondamentale per la Dinamo Labico. Non posso nascondere la mia stima per mister Alfio Nuzzi, persona molto cordiale e preparata che sono convinto farà molto bene nella prossima stagione». Giovannetti ha già messo a segno diversi colpi di mercato: l’esperto difensore Mauro Catarinelli, gli esterni difensivo Marco Di Carlo e Ercole Luzzi, i centrocampisti Diego Raimondi e Gabriele Capristo, l’attaccante Daniele Testa, il portiere Massimo Bartalini e i giovani Lorenzo Nuzzi e Jacopo Pellegrino (difensori rientrati dalla Juniores della Praeneste), Gabriele Scaccia (difensore) e Andrea Colonna (attaccante).

Tra i confermati figurano i nomi del capitano Armando Milana (esterno offensivo), dei fratelli Cristian ed Emiliano Benedetti (rispettivamente centrocampista e difensore), di Federico Tirotta (altro esterno offensivo), del portiere Antonio De Stefano, dei centrocampista Salvatore Tartaglia e Marco Buttinelli e dell’attaccante Nazzareno Marcelli. «Partiamo per fare un buon campionato, poi come sempre sarà il campo ad esprimere il suo giudizio» dice Giovannetti. Il mercato in entrata della Dinamo Labico non è ancora terminato e prima dell’inizio della preparazione (a fine agosto) la squadra potrebbe essere ulteriormente puntellata.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick