La Granfondo Valerio Agnoli congela il costo dell’iscrizione. Obiettivo: 1000 iscritti per la gara di domenica 7 maggio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Da qui alla chiusura delle iscrizioni non aumenteranno più le quote per la partecipazione alla GranFondo Valerio Agnoli, in programma domenica 7 Maggio a Fiuggi (FR). La decisione di “congelare” le quote è stata presa da Giovanna Agnoli, presidente della ASD Valerio Agnoli, che organizza la 5.a edizione della gara fiuggina. La chiusura delle iscrizioni avverrà comunque venerdì 5 maggio alle ore 24.00 oppure al raggiungimento delle 1000 iscrizioni. Chi vorrà potrà comunque iscriversi nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 maggio ma senza pacco gara.

Intanto prosegue con intensità la preparazione dell’accoglienza dei ciclisti che ad oggi sono più di 900. Quella di Fiuggi passa per essere la granfondo gourmet  grazie ai ristori particolarmente curati sotto il profilo della qualità e della quantità. Quest’anno le bontà inizieranno già dal pacco gara che conterrà una vera e propria prelibatezza: gli amaretti fiuggini. Un assaggio che permetterà a chi non conosce questa eccellenza del territorio, di poterli  gustare e valutare. La confezione è curata dalla Antica Biscotteria Artigianale Anticoli che ha realizzato un packaging compatibile con il pacco gara che viene fornito agli atleti, tutto ciò grazie alla disponibilità di Giuseppe Paciotta e del suo staff.

Nel pacco gara i ciclisti troveranno anche il gadget tecnico; un paio di manicotti con il marchio della GranFondo.

Per le iscrizioni: http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2085#banner-one2

Tutti gli aggiornamenti sulla GF Valerio Agnoli sono disponibili sulla pagina Fb: https://www.facebook.com/gfvalerioagnoli/?ref=bookmarks.

Il video promo: https://www.youtube.com/watch?v=sRL7itAwk6I&feature=youtu.be .


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick