Milan, Montella: "Volevamo vincere…."

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Al termine di Crotone-Milan 1-1, Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa allo stadio Scida. Ecco tutte le dichiarazioni dell’allenatore rossonero.

RAMMARICO
Nel primo quarto d’ora il Crotone è stato superiore al Milan: è giusto rendere merito agli avversari, non è stato per forza demerito nostro. Il Crotone non poteva tenere quel ritmo fino alla fine, nella ripresa ci sono stati più spazi ma non siamo riusciti a vincere: peccato per il pareggio, ma sono contento della prestazione della squadra“.

LA PARTITA
Con questo Crotone può essere considerato un punto guadagnato, anche se aumenta la nostra rabbia: speriamo possa servirci per fare di più nelle prossime partite. Bacca fuori? Scelta tecnica“.

EUROPA
Questo 1-1 non cambia assolutamente nulla nella corsa all’Europa League, siamo perfettamente in lotta per i nostri obiettivi. Forse adesso la Lazio è irraggiungibile, però abbiamo aumentato il distacco sulla Fiorentina; in attesa del risultato dell’Inter. Adesso affrontiamo due squadre diverse dalle ultime due, probabilmente a livello tattico potremo trovare meno difficoltà“.

POCHI GOL
La squadra sta bene fisicamente e mentalmente, anche se è un po’ ferita. Gli avversari che ci affrontano più corti, chiusi e compatti ci mettono più in difficoltà, soprattutto nel segnare. All’andata non eravamo eccezionali e al ritorno non siamo insufficienti: dobbiamo lavorare sulla concretezza, perché oggi in campo avevamo più qualità del Crotone“.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick