Milan: le parole di Pasalic e Kucka

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mario Pasalic e Juraj Kucka hanno parlato al termine dei 90′ di San Siro contro il Palermo. Queste le parole dei due rossoneri ai microfoni di Milan TV.

Pasalic è partito analizzando la gara: “Abbiamo giocato una buona gara, e questo è importante in vista del nostro obiettivo. Sono triste per il giallo preso, ho commesso un’ingenuità”. Sulla sua prestazione: “Mi piace attaccare l’area di rigore e segnare. Sono gol importanti perché la squadra ne sta beneficiando”. Derby? “Sarà una gara fondamentale. Con i tre punti metteremmo una serie ipoteca per l’Europa, soprattutto alla luce dei risultati di oggi”. Sul finale di partita: “Eravamo concentrati sulla nostra partita, senza pensare al boato del pubblico ai gol del Crotone”.

 

Per Juraj Kucka: “È una vittoria molto importante. Siamo molto contenti, soprattutto per i tanti gol”. Sulla sua prestazione: “Devo sempre rispondere sul campo, do sempre tutto. Io leader? Non mi sento leader, se posso cerco di aiutare i miei compagni. In campo c’è sintonia con tutti”. In chiusura: “Ora ci riposiamo, poi penseremo al Derby”.

Fonte: acmilan.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick