Ginnastica artistica, la Serie A dei grandi attrezzi torna nella Capitale. Obiettivo Sold out!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prosegue il Campionato italiano di Serie A1/A2 e B di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile e di Trampolino Elastico dopo il successo della prima tappa a Torino. Per il secondo appuntamento stagionale del Torneo la massima rassegna a squadre torna a Roma, tra le mura del PalaLottomatica dell’Eur. L’anno scorso (3a tappa in quell’occasione) il palazzetto di Nervi fece registrare il record di 11.000 presenze sugli spalti, obiettivo che la Federazione e il COL intendono replicare anche per il 2017. I 6.500 biglietti già strappati fanno ben sperare di poter bissare il sold out per il secondo anno di fila.

PROTAGONISTI: Le squadre ai blocchi di partenza, 24 in A1 (tra maschi e femmine), 24 in A2 (tra maschi e femmine) e 24 in B (sempre tra maschi e femmine) più le 5 formazioni del Trampolino, sono tra le migliori del panorama ginnico nazionale.

SHOW SPQR: La serie A di Roma non mancherà di stupire anche stavolta. Torneranno infatti le mascotte, la tigre Romolo e il lupo Remo, pronti ad animare il pubblico della Ginnastica in una ambientazione della Capitale Imperiale tra ancelle e gladiatori, per una rassegna dalle grandi sorprese che lascerà i fan letteralmente senza parole.

PROGRAMMA: La Serie B Nazionale incomincia alle ore 17.30 di venerdì 7 aprile. La Serie A2 è in programma per le ore 10.00 di domenica 8 aprile, mentre i big della Serie A1 saliranno in pedana per le 15.30.

ORGANIZZAZIONE: La gestione della manifestazione, anche per l’edizione 2017, è stata affidata dalla Federazione Ginnastica d’Italia al rodatissimo trio A.S. Gin. Civitavecchia, Ginnastica Romana e Roma 70. Le prossime tappe, invece, andranno in scena ad Ancona (5-6 maggio) e ad Eboli (SA) il 15 e 16 settembre.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick