Calabria: "Sono stati mesi difficili"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo aver superato un problema alla caviglia che l’ha tenuto fuori per tre mesi, Davide Calabria è tornato a dare il proprio contributo in campo già nella sfida di TIM Cup contro il Torino. Per il giovane terzino classe ’96 un ritorno alla normalità, come lui stesso ha raccontato al canale tematico rossonero.

SULLA SUA CONDIZIONE
“Stare fuori più di tre mesi non è stato facile. Non mi aspettavo uno stop così lungo, però ora sto bene e sto rientrando nel migliore dei modi. Si può dire che il ritorno in campo giovedì in TIM Cup sia stato per me un nuovo esordio”.

LA SUPERCOPPA
“È stata una rivincita della Finale della Coppa Italia. È stata un’emozione fortissima e difficile da descrivere, il primo trofeo per molti di noi. Riportare una coppa al Milan è qualcosa che ti segna, ed è il giusto regalo anche per i nostri tifosi. Tutto questo deve essere il nostro trampolino per andare avanti e migliorarci in campionato. La Finale di Coppa Italia persa ci ha dato grandi stimoli e consapevolezza per iniziare bene questa stagione. Ed ora il fatto di aver battuto due volte in un breve periodo la Juventus ci ha fatto capire che si può arrivare in alto in classifica”.

IL TORINO
“In Coppa Italia non siamo partiti bene, ma nella ripresa siamo stati bravi. È stato bello passare in questo modo il turno. Abbiamo già studiato il Torino per la gara di TIM Cup, quindi sicuramente un punto di partenza c’è già. Nei prossimi giorni ultimeremo la preparazione con l’aiuto del Mister”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti