Napoli, Hamsik: “Orgoglioso di questa squadra, giochiamo un grande calcio!”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono orgoglioso dei 105 gol e di questo Napoli“. Marek Hamsik parla da capitano, elogia la squadra e si gode la gioia di aver scavalcato Cavani nella classifica dei bomber azzurri.

Sono felice per questo traguardo ma sono più felice di ciò che sta facendo la squadra. Giochiamo un gran calcio da due anni e meritiamo di avere il giusto riconoscimento”.

“Ultimamente non ci era girato molto bene, eravamo rimasti male per i risultati non conseguiti nonostante ci esprimessimo bene. Adesso arrivano gol e vittorie, ma sono figlie sempre del nostro lavoro che va avanti dall’anno passato”.

“Sono contento soprattutto di aver conquistato questo successo che ci lancia in classifica e ci dà tanta fiducia dopo la vittoria di Lisbona. Abbiamo ascoltato per mesi le parole di chi diceva che non avevamo un centravanti, ma in realtà questa rosa è forte ed ha tanti calciatori di qualità in avanti”.

E’ la tua migliore stagione questa? “Non lo so, c’è ancora tanto da giocare e siamo appena a dicembre. Di certo sono orgoglioso di essere in questa squadra e vogliamo ancora crescere per arrivare in alto

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick