Calcio, colpo di mercato dell’Ostiamare, arriva Fabrizio Roberti. “Tanta voglia di far gol, pronto a far bene nella mia Ostia”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Grande arrivo in casa Ostiamare. La Società biancoviola annuncia di aver acquisito le prestazioni di Fabrizio Roberti, attaccante classe ’93, ex Anzio, Lupa Castelli e Latina, in Serie B, dove era arrivato,con triplo clamoroso salto, dall’ Eccellenza, grazie alla strepitosa stagione – 2014-2015 – vissuta con la maglia del Trastevere di Pirozzi e conclusa con la vittoria del torneo, e un bottino personale di 31 reti che gli ha conferito il titolo di Capocannoniere nel Girone A.
Ora Fabrizio, lidense doc, riparte dalla sua Ostia, dall’ Ostiamare, e dalla voglia di dimenticare qualche acciacco muscolare avuto nelle passate settimanae e qualche mese professionalmente difficile, tornando a far gol, che è la sua dote innata:
” Sono felice di questa nuova avventura e ringrazio la dirigenza per la possibilità. Le sensazioni che avevo sono state confermate da questi primi momenti qui a Via Amenduni. Ho visto un gruppo davvero bello e compatto e sono contento di potermi unire a loro, per cercare di aiutarli a centrare gli obiettivi e dimostrare il mio valore. Ho tanta voglia di tornare a far gol, e di farlo con continuità”

Roberti ritrova, ad Ostia mister Greco, conosciuto quando cresceva come calciatore nel settore giovanile della N. Tor Tre Teste e anche il bravo ed esperto difensore Colantoni, con il quale ha condiviso due stagioni:

” Si, io facevo gli Allievi alla Tor Tre Teste e il mister allenava la Juniores. Non ho ancora avuto il piacere di essere allenato da lui, ma i risultati stanno confermando le sue capacità. Poi è bello ritrovare anche Francesco (Colantoni, ndr) con il quale ho condiviso tante esperienze professionali. Conosco anche il capitano D’Astolfo, sono certo che sarà una bella avventura”.

Ne siamo certi anche noi. In bocca al lupo Fabrizio!

Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick