Tutti i numeri di Empoli-Milan

 Tutti i numeri di Empoli-Milan


Arriva da Empoli l’ennesimo segnale di forza del Milan targato Vincenzo Montella. Il successo per 4-1 sui padroni di casa certifica l’ottimo momento di forma della squadra rossonera che, al termine dei 90′, è riuscita a consolidare la seconda posizione alle spalle della Juventus capolista. Ma riavvolgiamo il nastro della gara andando a leggere tutti i numeri e i dati della sfida del Castellani.

DUE
Le trasferte consecutive vinte dai rossoneri (Palermo ed Empoli). Non accadeva dall’aprile 2014.

DUE
Sono le reti messe a segno da Lapadula negli ultimi 92 minuti giocati in campionato.

TRE
Su tre. Sono le gare vinte dal Milan con in campo dal primo minuto Gianluca Lapadula: contro la Samp, il Chievo e, appunto, l’Empoli.

SEI
Gli anni passati dall’ultima volta in cui il Milan ha raccolto almeno 29 punti in campionato dopo 14 giornate. Era la stagione 2010/11 (30 punti).

SETTE
Sono i gol in cui Suso ha partecipato attivamente (esclusi gli autogol) nelle ultime sfide rossonere: 4 reti e 3 assist.

ZERO
Le sconfitte, da allenatore, di Vincenzo Montella contro l’Empoli in Serie A: il tecnico rossonero ha collezionato due vittorie e due pareggi.

Загрузка...


Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *