Champions League, Sarri: “Dobbiamo fare risultato”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domani è una gara importantissima per noi, anche se probabilmente quella decisiva per la qualificazione sarà in Portogallo. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla prestazione senza farci prendere dall’assillo del risultato altrimenti rischiamo di innervosirci”.

“La classifica della Dinamo nel girone è bugiarda, questa squadra da luglio a oggi ha perso solo una volta in trasferta, a Istanbul ha pareggiato e col Benfica ha perso sbagliando un rigore. Domani ci attende una partita molto più dura di quello che si pensi”.

“Affrontiamo una squadra solida, forte e con buone qualità tecniche. Ci vorrà tanta pazienza e concentrazione, sappiamo che ci aspetta una sfida tosta“.

Sul momento del Napoli: “Stiamo bene, ma personalmente io credo che stiamo giocando bene da tempo. Non siamo stato fortunati su episodi ed alcuni errori ci hanno penalizzato, ma il gioco ci ha sempre supportato. E’ un periodo che non è stato felicissimo dal punto di vista dei risultati ma io sono sempre stato fiducioso per l’espressione di gioco che abbiamo prodotto“.

Fonte: sscnapoli.it

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick