Napoli: Sarri soddisfatto della prestazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono soddisfatto della prestazione ma c’è il rammarico per aver concretizzato poco“. Maurizio Sarri guarda i due aspetti di questo pareggio del Napoli ad Istanbul.

La prestazione è stata buonissima. Siamo stati corti per tutta la gara, abbiamo dimostrato solidità concedendo praticamente zero, oltre al rigore, agli avversari. E questo tipo di atteggiamento avuto dalla squadra mi dà tanta fiducia, soprattutto dopo la sconfitta di Torino, perchè abbiamo ottenuto un risultato importante su un campo difficilissimo qui in Turchia”

“Stasera si poteva vincere perchè la squadra ha creato i presupposti per segnare in più di una occasione. La capacità realizzativa non è stata all’altezza del gioco, ma il fatto di aver comandato la manovra è positivo e ci dà conforto”

“Sinora abbiamo segnato 9 gol in 4 partite in Champions, ed è uno score di tutto rispetto.Stasera Gabbiadini si è impegnato tanto, sono certo che continuerà a crescere”

“Io sono sempre molto critico, ma stasera ho visto quasi nessun difetto nella nostra prestazione. Poi sono contento sia arrivato il gol meritatissimo di Marek che è alla quarta rete stagionale. Per un centrocampista è tanta roba”.

“Quello su cui dobbiamo focalizzarsi è sulla prestazione della squadra, in questo momento, perchè venivamo da un periodo non brillantissimo. Oggi sono molto soddisfatto, anche se resta l’amaro in bocca per non aver segnato prima e messo il match dalla nostra parte“.

Il Besiktas in casa è fortissimo e non a caso è una delle poche squadre in Europa ad essere imbattuta. All’andata sbagliammo molto, stasera siamo stati molto più bravi e non abbiamo lasciato quasi nulla ad un avversario difficilissimo da affrontare

Si riparte di quanto di buono espresso stasera, ma ovviamente bisogna crescere. Da domani penseremo al match con la Lazio, dobbiamo concentrarci sulla partita singola ed andare avanti con queste indicazioni positive che abbiamo tratto anche da questa gara“.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick