L’Istituto I.C. Fanelli Marini di Ostia Antica premiato durante la manifestazione “Scuole in corsa con le Fiamme Gialle”

 L’Istituto I.C. Fanelli Marini di Ostia Antica premiato durante la manifestazione “Scuole in corsa con le Fiamme Gialle”


Oggi nel corso della manifestazione promozionale di atletica leggera “Scuole in corsa con le Fiamme Gialle”, organizzata dal Centro Sportivo della Guardia di Finanza e rivolta ai giovani degli Istituti Secondari di I Grado della provincia di Roma presso lo Stadio “P. Gianattasio” della Stella Polare, è stato premiato l’Istituto I.C. Fanelli Marini di Ostia Antica per la vittoria nello “Staffetta della Legalità (4×400)” svoltasi in occasione del Fiamme Gialle Day Run il 14 maggio scorso a Castelporziano.

Il premio consistente in abbigliamento sportivo del valore di più di €1.000,00 è stato offerto dalla Quadrifoglio Immobiliare ed è stato consegnato da Silvia Germano, Direttrice dell’Agenzia di Ostia, alla presenza dei campioni delle Fiamme Gialle Fabrizio Donato e Fabrizio Mori, del Prof. Antonino Mancuso Responsabile dell’Ufficio Scolastico Regionale e del Ten. Col. Mario Eumeni Comandante del I Nucleo Atleti della Guardia di Finanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *