Calcio, proposti al Pisa i cartellini di Enock Barwach Balotelli, Gonzalo Barreto e Valeri Bojinov

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

“La Sport Man Procuratori Sportivi è un’agenzia di caratura europea che ha le sue radici in Toscana. E non poteva rimanere indifferente davanti ai problemi che in queste ore stanno sconquassando il Pisa Calcio. Che ha perduto un ottimo allenatore ed un grande uomo con Gennaro Gattuso”.

Un’ancora di salvezza alla società nerazzurra è stata lanciata in queste ore dal procuratore sportivo della Federazione calcio, Alessio Sundas, che già nei mesi scorsi aveva avuto dei contatti con i dirigenti del Pisa Calcio pere proporre i cartellini di giocatori affermati e di giovani talenti.

“La Sport Man Procuratori Sportivi – aggiunge Sundas – rilancia la proposta alla società nerazzurra che rappresenta un patrimonio calcistico importante per la Toscana e per il football nazionale. Abbiamo appreso con stupore la notizia delle dimissioni del mister Gattuso che aveva contribuito in modo determinante al ritorno del Pisa in Serie B. Quando i tifosi scendono in piazza a protestare, lo stesso comune si dichiara attonito dal precipitare degli eventi, è palese che serva una scossa a tutto l’ambiente con l’arrivo di giocatori che possano riaccendere il sanguigno entusiasmo degli appassionati toscani. La Sport Man Procuratori Sportivi, attraverso anche un importante giro di sponsorizzazioni con aziende internazionali, propone al Pisa Calcio di valutare l’ipotesi di ingaggiare alcuni atleti che potrebbero contribuire a riportare ancora più in alto il sodalizio nerazzurro. Tra questi, Enock Barwach Balotelli, fratello di Mario Balotelli, protagonista di una buonissima stagione nel Salford City in Inghilterra. Un talento pronto a sbocciare che a Pisa troverebbe il calore e l’entusiasmo giusti per realizzare grandi imprese. Ma abbiamo altri gioielli da proporre come Gonzalo Barreto, attaccante uruguaiano di razza proveniente dalla Lazio e Valeri Bojinov che ha segnato valanghe di goal con Juventus, Fiorentina e Manchester City.

Ed ancora, Antonis Stergiakis, portiere di valore assoluto che ha brillato nello Slavia Sofia, il difensore Solomon Enow che ha brillato nel Parma due anni fa, Anderson Ventura Dos Santos, un centrocampista talentuoso brasiliano di appena 25 anni che è già conteso da varie squadre. O il portiere albanese Aldi Preci, un vero talento di venti anni che gli osservatori sportivi hanno soprannominato l’uomo gatto. In agenda inoltre abbiamo numerosi altri giocatori che potrebbero interessare al Pisa Calcio per farlo diventare uno dei protagonisti della prossima Serie B. La Sport Man Procuratori Sportivi lancia pubblicamente la proposta alla società toscana, ora attendiamo un segnale”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick