Formula 1 – Bahrain, Seb vede ancora margini di miglioramento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Non sappiamo al 100% cosa sia successo, in uscita dalla curva 4 ho perso il controllo della vettura, così ho deciso di fermarmi. Non volevamo prendere rischi, arrivati a questo punto, danneggiando la monoposto o magari il motore. E’ un peccato perché avrei voluto completare altri giri, ma va bene così. Credo sia normale non voler rischiare quando ci si rende conto che qualcosa non va. Oggi era importante fare tanti chilometri per acquisire maggiori informazioni, ma è altrettanto importante accertarsi che la vettura sia in buone condizioni per l’intero weekend e per l’intera stagione.
Quanto a domani, credo non sia un segreto che per qualificarsi fra i primi sia necessario usare le Supersoft. Oggi molti hanno completato il loro programma di lavoro, ma io non ho fatto tutto quello che avrei potuto a causa dello stop anticipato. Tuttavia, Kimi ha completato diversi giri, per cui la giornata ha avuto un suo perché.
Riguardo agli avversari, non so cosa abbiano fatto. Credo si possa migliorare domani, speriamo di poterci avvicinare ancora un po’”.

Fonte: ferrari.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick