Baseball – Serie C, sabato il Montefiascone affronterà la temibile S.S. Lazio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo la bella prestazione del Montefiascone baseball di sabato scorso, che ha portato alla serie C una vittoria per manifesta inferiorità ai danni del Perugia baseball, la squadra di Vaselli  e Carletti si appresta ad affrontare sabato 2 aprile alle ore 14,30, sul diamante falisco, il team dei Lupi Roma. Squadra ostica, che ha perso di un solo punto contro la S.S. Lazio e che perciò potrebbe mettere in difficoltà i montefiasconesi. Un’eventuale vittoria riaprirebbe le porte al Montefiascone nel proseguo della Coppa Italia di serie C.

Ma sabato e domenica iniziano anche i campionati per i giovani del Montefiascone. La categoria ragazzi andrà in trasferta a Roma ed incontrerà i giovani dei Lupi Roma.”Un bel test” spiega il tecnico Marco Marianello, che coadiuvato da Laura Celoni e Fabio Vaselli allena i ragazzi. “Speriamo di portare a casa un bel risultato, non nei numeri, ma letto come gioia di giocare, soddisfazione e l’aver dato il meglio di ciascuno. Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo per questo campionato”.

Anche i cadetti iniziano la loro stagione agonistica “ Subito un bel match contro l’Academy B di Nettuno, che spesso incute timore solo per il nome! Vedremo se anche mentalmente i nostri ragazzi sono cresciuti” Parla così il manager Fabio Vaselli che si trova a gestire un gruppo misto formato da ragazzi di Montefiascone e di Viterbo. Appuntamento allo stadio Porroni di Montefiascone domenica mattina alle ore 11,00.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick