Calcio – Serie D, amichevole: Tris Ostiamare al Civitavecchia, a segno Vano, Breda e Ferrari

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In attesa di tornare a parlare di Serie D, che ripartirà il weekend 19-20 Marzo (i biancoviola ospiteranno il Grosseto, ndr), dopo la sosta di questa settimana per la Viareggio Cup, che vedrà la partecipazione della Rappresentativa Dilettanti, all’ Anco Marzio è andato in scena un buon test amichevole per i ragazzi di mister Chiappara, terminato con il successo per 3 a 0 ai danni del Civitavecchia di Staffa (ex Ostia da calciatore), club che milita nel Girone A di Eccellenza. In campo, nelle file della compagine ospite gli ex Luciani (nella foto insieme al capitano biancoviola D’Astolfo, ndr) e Alfonsi, poi a gara in corso anche Filangeri.
Il tecnico biancoviola ha dato spazio sostanzialmente a tutti i suoi effettivi ma hanno avuto minutaggio anche tanti talentuosi ragazzi del Settore Giovanile, sia della Juniores Nazionale di mister Francia, sia anche degli Allievi Elite di mister Ranese, visto che uno di loro, Simone Morra, tra i grandi protagonisti della stagione biancoviola dei ’99, ha disputato la sfida dall’inizio, nella mediana completata da capitan D’Astolfo e da Luca Ramacci.
Tra le belle emozioni della gara, oltre alle marcature lidensi di Vano, nel primo tempo, e di Breda ad inizio ripresa e Ferrari nella parte finale, su calcio piazzato, anche il ritorno sui campi di gioco di Christian D’Antoni, altro talento biancoviola, classe ’96, fermo da diverso tempo a causa di problemi di salute. Venerdì ultimo allenamento settimanale prima di una due giorni di riposo vista l’assenza, come detto, della consueta domenica di calcio di Serie D.

SERIE D, AMICHEVOLE
OSTIAMARE – CIVITAVECCHIA 3-0
OSTIAMARE: Quattrotto, Succi, De Nicolò, Conti, Mastrantonio, Ramacci, D’Astolfo, Morra, Piro, Vano, Massella. Sub.: Barrago, Piroli, Macellari, Kikabidze, Rondoni, Ferrari, Breda, Calveri, D’Antoni, Ferri, Fraschetti, Spanò. All.: Chiappara.
CIVITAVECCHIA: Nencione, Iacomelli, Bricchetti, Conti, Di Marco, Gallo, Marino, Moi, Luciani, Laurato, Alfonsi. Sub.: Vartolo, Fittipaldi, Cerroni, Mbaye, Ceccaroli, Randisi, Filangeri. All.: Staffa.
MARCATORI: 25’st Vano, 5’st Breda, 30’st Ferrari (OM).

( Riccardo Troiani – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio )

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti