Calcio – Serie A, Pjanic: “Una vittoria dedicata ai tifosi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Una vittoria dedicata ai tifosi”: così Miralem Pjanic ha voluto festeggiare il ritorno al successo dei giallorossi.

Il centrocampista bosniaco, che non trovava la via del gol da Torino-Roma del 6 dicembre, sabato sera ha siglato la rete del 3-1 al Frosinone, che ha di fatto chiuso la partita al minuto 84.

“Vincere era quello che volevamo fare”, ha dichiarato il bosniaco al termine del match. “Il gol del pareggio potevamo evitarlo e sarebbe stato meglio ammazzare la partita prima. Ma oggi abbiamo visto buoni segnali e questi tre punti sono il frutto del grande lavoro che stiamo facendo in settimana. Voglio dedicare questi tre punti ai tifosi”.

Era tutto un problema di testa?

“Ovviamente le vittorie ti facilitano un po’ tutto e ti fanno ritrovare la fiducia. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma non conta niente. Dobbiamo continuare già da martedì contro il Sassuolo perché ci aspetta una partita importante e complicata. C’è stato il cambio di allenatore e di sistema di gioco e ora la squadra si sta abituando piano piano. Spalletti vuole farci giocare bene e farci riacquistare fiducia. Le risposte di questa sera sono state buone”.

Pensate gli obiettivi di fine stagione?

“Il campionato è ancora lungo. Pensiamo partita dopo partita. L’importante è continuare a vincere le partite, fare una striscia positiva per poterci avvicinare ai concorrenti lì davanti. Ora godiamoci questa vittoria e lavoriamo da subito per preparare la partite di martedì”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick