Padel – Dal 13 al 17 gennaio torna Adrian Caviglia per un ciclo di lezioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Per questo motivo Officine del Padel, anche per il mese di gennaio offre di nuovo il pacchetto di lezioni con uno dei più grandi professionisti del mondo del padel, l’allenatore Adrian Caviglia.

!cid_CE62F62A-5355-4769-AE78-3A27E89BA89C@pickcenterTutti i giocatori di padel avranno l’occasione di prendere lezione da un big del mondo del padel, grazie a questa academy intensiva che porterà il giocatore ad un livello superiore di gioco. Le lezione verranno fatte presso l’Helios Village in via Ostiense al km 22, dove sarà possibile giocare nei campi coperti senza pericolo di interruzioni a causa del maltempo.

Tanti i temi trattati, dal miglioramento dei colpi base ai colpi speciali, per passare alle tecniche di gioco, difesa, attacco e non per ultimo il coaching per i professionisti che vogliono aumentare il loro grado di insegnamento.

Tra i giocatori di fama mondiale allenati da Caviglia non possiamo non citare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri presenti nella classifica del World Padel Tour.

In un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica è fondamentale avere la formazione giusta.

Sarà possibile prenotare le lezioni, organizzate da Officine del Padel, chiamando i  numeri 393-3351021 o il 3202357654.

Pagina Facebook Officine del Padel

Sito: www.officinedelpadel.it

Fonte: ilpadel.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick