Calcio – Serie D, l’Ostiamare sfida il Cynthia nell’ultima casalinga del 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Domenica 13 Dicembre p.v., alle 14 e 30 , l’ Ostiamare di Roberto Chiappara sfiderà il Cynthia all’ Anco Marzio nel match valevole per la 16^ giornata, penultima di andata, del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Per i biancoviola sarà l’8^ gara interna di questa stagione (6 vittorie ed 1 sconfitta nelle precedenti 7 sfide) e l’ultima gara casalinga del 2015, il brindisi natalizio con i propri tifosi tra le mura amiche.

In occasione di quest’ultimo incontro in programma a Via Amenduni, e su iniziativa di grande sensibilità promossa dal Prof. Fabrizio Matalone, preparatore atletico della squadra lidense, e dallo staff tecnico, ma sopratutto dai calciatori, rappresentati dal capitano biancoviola Adriano D’Astolfo, i giocatori stessi entreranno in campo in compagnia dei ragazzi dell’ Onlus “NATI 2 VOLTE”, Associazione composta esclusivamente da genitori con figli disabili, alla quale l’Ostiamare ha voluto donare, con grande felicità, il suo contribuito.

Calcio e Solidarietà, dunque, si uniscono ancora una volta nei colori biancoviola con il sostegno prezioso dei calciatori di Roma e Lazio, Radja Nainggolan e Antonio Candreva, che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa e che disporranno, per l’occasione, le loro magliette autografate, le quali saranno consegnate ai ragazzi dell’associazione.

Vi aspettiamo, dunque, per quest’atto conclusivo, casalingo, del 2015 calcistico biancoviola, e soprattutto per regalare un sorriso a chi è meno fortunato di noi.

Riccardo Troiani 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick