Staff societario confermato in toto con la novità del direttore sportivo Andrea Trentin. La Futsal Isola riparte dalle basi. Massimiliano Mazzuca sarà il presidente. Alessandro Distante il suo braccio destro nella veste di direttore generale. Andrea Trentin il raccordo tra il tecnico, Gianfranco Angelini riconfermatissimo dopo la stagione super appena terminata, la squadra e la società.
Alessandro Rufo continuerà il suo prezioso percorso da viceallenatore. Accanto a lui ci saranno ancora il professor Francesco Ranieri (preparatore atletico), Luca Scaringella (preparatore dei portieri), Matteo Forti (fisioterapista). Andrea Bastianelli sarà il responsabile dei materiali e il primo dirigente accompagnatore e Simone Cauteruccio addetto al campo.
“Dopo una stagione bellissima c’è grande voglia di ricominciare – il commento del presidente Massimiliano Mazzuca -. Lo scorso anno abbiamo iniziato a gettare le basi nel campionato di serie A2. Quest’anno le abbiamo rese più solide con l’ingresso in società di Andrea Trentin”.