TCR Series – Lorenzo Veglia atteso protagonista a Valencia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lorenzo Veglia, diciottenne pilota di Leini, sarà parte integrante del terzo appuntamento del TCR International Series, in programma questo fine settimana a Valencia, in Spagna.

Foto profiloPer il giovane driver del team Liqui Moly-Engstler, quella in scena sui chilometri del “Circuit de la comunitat valenciana Ricardo Tormo” rappresenterà una valida occasione per confermare l’esaltante seconda sessione di gara messa in atto a Shanghai, valsa il titolo di “Man of the Race”.

Al volante della Seat Leon Racer, Lorenzo Veglia cercherà di concretizzare al meglio – nelle sessioni a disposizione – il lavoro effettuato in ambito di regolazioni sulla vettura della casa iberica, particolare risultato già decisivo in occasione della precedente manche cinese della serie intercontinentale.

Il weekend “spagnolo” del TCR International verrà inaugurato nella giornata di venerdì 1 maggio, interamente dedicata alle sessioni di test ed alle pratiche amministrative. Due sessioni di prove libere al sabato, seguite dalle due manche di qualificazione. Domenica 3 maggio, invece, sarà teatro delle due sessioni di gara, da quindici giri ciascuna.

Lorenzo Veglia: “Andiamo a Valencia con la consapevolezza di poter centrare un risultato positivo. Con il team, nelle due precedenti manche di campionato, abbiamo ottimizzato alcuni particolari della vettura in grado di poterla rendere altamente competitiva. Direi che il resoconto di questo avvio stagionale è da considerarsi positivo, visto che si tratta pur sempre della mia seconda esperienza di livello in un contesto internazionale”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick