RS Cup – Melatini Racing conferma Davide Nardilli per la stagione 2015

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo avere annunciato il proprio accordo con il ventisettenne Nicholas Comito Viola, il team Melatini Racing ha confermato anche il nome di Davide Nardilli, che è il secondo pilota con cui la squadra di Potenza Picena sarà presente quest’anno nella RS Cup, il monomarca del Gruppo Peroni Race riservato alle Renault Clio Cup III 2 litri aspirato che giunge alla sua seconda edizione.

Nardilli, 22 anni di Bari, è già sceso in pista a Imola martedì 17 marzo, per prendere parte ad una prima giornata di test. Il pugliese per l’occasione ha fatto il suo debutto assoluto sul circuito del Santerno, provando per la prima volta assieme a Comito Viola le coperture Pirelli che proprio da quest’anno verranno adottate nel campionato.

Nardilli e Comito Viola punteranno in alto con i colori del team Melatini Racing nella RS Cup, serie in cui lo scorso anno si era già messo particolarmente in evidenza il ventenne siciliano Alfredo De Matteo, che aveva conquistato il secondo posto nella classifica assoluta.

Lo stesso De Matteo si è visto in azione proprio a Imola, dove ha sperimentato diverse soluzioni di assetto sulla nuova RS 1.6 turbo, vettura con cui tra meno di un mese farà il suo debutto nella Clio Cup Italia.

L’appuntamento per il primo semaforo verde del 2015 è già fissato per il fine settimana dell’11 e 12 aprile proprio a Imola.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick