Il presidente del CISM in visita al Centro Sportivo della Guardia di Finanza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Presidente Alshino è infatti in visita in Italia dal 17 al 20 marzo, nell’ambito della sua attività istituzionale, per manifestare la sua vicinanza verso un Paese amico e che da sempre ha fornito e fornisce al CISM un supporto importante in termini di dirigenti e iniziative. Nell’ambito di questa visita sono previsti una serie di meeting con le massime autorità militari e sportive nazionali tra cui il Presidente del CONI Giovanni Malagò ed il Presidente del CIP Luca Pancalli. La Delegazione Italiana al CISM ha inoltre pensato di organizzare alcuni incontri nel corso dei quali il Col. Alshino abbia la possibilità di incontrare i membri italiani del CISM e tutti coloro i quali, in Italia, contribuiscono o hanno contribuito alle attività promosse dal CISM e a diffondere la sua mission e il suo ideale.

L’appuntamento di questa mattina è servito proprio a far conoscere al Presidente del CISM il Centro Sportivo della Guardia di Finanza che è stato anche per 12 anni il quartier generale del CISM President Office durante i tre mandati da presidente del Gen. D. Gianni Gola ora Presidente Onorario. Accolto dal Comandante del Centro Sportivo, Gen.B. Giorgio Bartoletti, il Presidente Alshino si è poi trattenuto proprio con il Generale Gola per una proficua e approfondita discussione sulle questioni più importanti del CISM e sulla possibilità di poter usufruire della sua pluriennale esperienza anche per il futuro.

Il Presidente del CISM, Col. Alshino, prima di lasciare il Centro Sportivo si è infine trattenuto a pranzo con tutti gli ufficiali alla sede e si è detto molto impressionato dalla funzionalità della struttura del Centro Sportivo e molto soddisfatto dei risultati dei colloqui avuti con il Gen.D. Gola annunciando che è sua intenzione nominare lo stesso quale Ambasciatore nel mondo del CISM.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick