Futsal – Isola, un pari beffa per la Juniores

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pari beffa per la Juniores che viene raggiunta a una manciata di secondi dalla sirena dal Valeas. Tre a tre, targato Macini e Capobianco (doppietta per lui), amaro per il duo Arribas-Zuddas.

“Dispiace – spiega il tecnico, Guastavo Arribas -. Siamo andati in vantaggio tre volte e per tre volte ci siamo fatti raggiungere. I ragazzi hanno dato tutto giocando un bellissimo match. Giro palla, schemi, azioni, conclusioni. Nulla da rimproverare. Ci manca quel pizzico di furbizia che ci permetterebbe di avere molti più punti in una classifica che oggi è assai bugiarda. Questa capacità però la acquisiremo solo giocando e facendo esperienza. Il processo di crescita continua”.

Ko invece per l’under 21 che perde 9-2 con la Lazio. Per gli Orange in gol Ruisi e Novello. “La Lazio è una grandissima squadra, siamo ancora molto distanti da loro. I ragazzi devono però avere pazienza. Il nostro percorso è appena iniziato. La società ci ha dato tre anni di tempo per portare a termine il cammino. Queste sconfitte ci fanno bene e ci permettono di lavorare sulle nostre lacune”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick