Futsal – Amichevole di lusso per l’Isola contro il Latina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Aria di serie A1. L’appuntamento è da calendario: mercoledì 7 gennaio ore 18.30, PalaFersini di Fiumicino. Futsal Isola-Latina C5. Mica male. Non solo una sgambata, un’amichevole per ritrovare il ritmo a una manciata di giorni dal difficilissimo impegno di Policoro, ma una partita che va al di là di tutto.

Per Fiumicino e la nostra società – spiega il direttore generale, Alessandro Distanteè un onore poter ospitare una formazione così importante, zeppa di campioni, con un giocatore che ha scritto una delle pagine più belle e indimenticabili per noi: Matias Lara al quale tutto l’ambiente continua a essere legatissimo dopo il campionato vinto lo scorso anno. Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore anche in serie A1. Averlo visto indossare la nostra maglia è stato un sogno e un onore”. Il test sarà anche l’occasione per due ‘top’, capitan Gustavo Arribas e David Patrizi, di poter tornare ad assaggiare il campo dopo mesi fuori per infortunio. “David Patrizi ha smaltito la frattura alla mano e sarà a disposizione per la sfida con il Policoro – spiega Distante -. Gustavo Arribas invece è appena rientrato, sta bene ma deve ritrovare il ritmo”.

Assente Valerio Lutta:Purtroppo in allenamento ha subito la frattura della clavicola. Speriamo di recuperarlo per la sfida contro il Partenope. Quest’anno con gli infortuni non siamo fortunatissimi. Abbiamo una rosa corta e ogni defezione è una tegola. Finora abbiamo però tirato fuori gli attributi superando le avversità. Speriamo però la malasorte si stufi a guardare sempre in casa nostra”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick