Triathlon – A Santa Marinella si è conclusa la Forhans Cup

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oltre 300 atleti hanno preso parte al triathlon sprint Santa Marinella che, domenica 19 ottobre, ha chiuso la Forhans Cup edizione 2014.

La gara maschile è stata vinta da Luca Bertaccini (zona cambio triathlon) su Fabrizio Venezia (Ladispoli) ed Edoardo Esercizio (Canottieri Napoli). Bertaccini e Venezia hanno fatto gara parallela per poi giocarsi la vittoria nella frazione di corsa.

Diverso lo sviluppo della gara femminile, dove la Sanfelice ha vinto in rimonta: uscita terza dal nuoto ha infatti segnato il miglior tempo parziale sia in bici che nella frazione di podismo.

Anche quest’anno siamo stati premiati da un alto numero di partecipanti – racconta il Presidente del Forhans Team Gianluca Calfapietra – non solo a Santa Marinella per la tappa conclusiva, ma in tutte le gare della Forhans Cup. nel 2014 sono state oltre 5000 le presenze registrate agli eventi da noi organizzati. un numero che ci conferma ai vertici per l’organizzazione di gare”.

Ed a proposito di “eventi Forhans”, domenica 26 ottobre andrà in scena l’ultimo appuntamento del 2014: la mezza maratona del Lago di Vico. “Pensiamo di chiudere alla grande – conferma Calfapietra – avvicineremo infatti le 1500 presenze”. La gara darà un punteggio – bonus anche per la Forhans Cup.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick