Sport – Calcio a 5, Futsal Isola, Marco Kocic torna in Umbira

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In A2 non ci sarà Marko Kocic. Il campione che ha incendiato il Pala Fersini, il guerriero con il vessillo arancioverde sempre alto, non rinnova. Tornerà in Umbria, dove è rimasta la famiglia. “Dispiace perché con Marko si è creato uno splendido rapporto – spiega mister Sannino -. L’ho cercato con insistenza per mesi. L’ho corteggiato sin dai play off dello scorso anno. Gli avrò fatto chissà quante telefonate, quasi supplicandolo di fare quest’avventura con noi. E a conti fatti ha pagato. È stato un giocatore fondamentale per questa squadra, si è confermato un grande professionista, un grande uomo e un grande sportivo. Non posso che fargli i miei più sinceri auguri. Un campione come lui non ci metterà molto a trovare una squadra di altissimo livello”. Il PalaFersini perde un mito, un beniamino vero, uno capace di farsi amare sin dal primo istante, di lottare sempre, correre, prendere calci, pugni, gomitate, di uscire con le caviglie gonfie per questa maglia. Un mille polmoni pronto a difendere, attaccare, aprire varchi, sfornare assist a ripetizione e non accontentarsi mai. Un giocatore vero. Uno da serie A.

LE ALTRE PARTENZE Lo seguiranno anche i tre under 21 campioni di tutto nel regionale: Patrizio e Antonello Paradiso e Damiano Fiorito. Giocheranno con la Lido di Ostia Futsal dove potranno crescere. “Vanno in una squadra dove avranno l’opportunità di avere un minutaggio maggiore rispetto alla Futsal Isola. Spero che riusciranno ad avere maggiore continuità. Sono tre giovani interessanti, oggi vanno a far parte di un’altra società. Spero riescano a coronare il loro sogno” ha commentato Sannino.

BONNANNO OK Rimane invece Marco Bonanno, l’unico superstite di quella under 21 cannibale che tre anni fa con mister Sannino alla guida vinse praticamente tutto nel regionale, lasciando le briciole: “Su Bonanno ci puntiamo tantissimo – spiega Sannino -. Quest’anno ha avuto più spazio rispetto all’anno precedente. La prossima stagione dovrà essere la sua. Ha dimostrato di poter stare in una squadra di livello, nelle ultime partite ci ha dato una grande mano. Applicandosi e impegnandosi tanto sono sicuro che riuscirà a ritagliarsi un ottimo minutaggio anche in A2″.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9291/” title=”9291″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick