Sport – Il Forhans Team protagonista agli italiani No Draft

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
1300 atleti hanno preso parte al triathlon olimpico no draft del lago d’Iseo, disputatosi sabato 13 luglio. Il Forhans Team è stato ancora una volta protagonista: in campo femminile Erika Csomor ha vinto la gara femminile, staccando di oltre 3 minuti la forte Margie Santamaria (Fiamme Oro) e Laura Pederzoli.
La Csomor ha come al solito impostato il suo successo su una strepitosa frazione di ciclismo. Aiutata da un percorso tutt’altro che facile, l’atleta del Forhans Team è riuscita non solo a riprendere le atlete uscite due minuti prima di lei dall’acqua, ma le ha anche distanziate di oltre un minuto. Partita con un buon vantaggio per la frazione a piedi, la Csomor ha poi continuato a guadagnare sulle immediate inseguitrici.
Il Triathlon del Lago d’Iseo era valido anche per l’assegnazione del titolo italiano Age Group (categoria d’età). Nella gara maschile Luca De Paolis, anche lui protagonista nelle frazioni di ciclismo e corsa, è riuscito a vincere l’argento di categoria, salendo sul podio insieme al vincitore Iuliano ed a Vergano (terzo).

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7853/” title=”7853″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick