CIV: Misano, SBK, un week end positivo per Remo Castellarin

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Remo Castellarin - In Action
Remo Castellarin – In Action

Autodromo di Misano Adriatico. Sorpassi e grande determinazione i protagonisti di questo 3° weekend di gara. In gara 1, il pilota Remo Castellarin, uscito di pista alla seconda curva e rientrato in 30esima posizione, è riuscito a raggiungere il 14° posto finale grazie ad una serie di incredibili sorpassi, portandosi al ridosso della top ten.
Gara 2 di altrettanta spettacolarità per il giovane che, partito dalla 4° fila, ha lottato con piloti di altissimo calibro, concludendo con un ottima ottava posizione. Piuttosto soddisfatto il pilota e tutta la sua squadra che, come sempre, si è adoperata per permettere al giovane di gareggiare al top delle condizioni possibili.
“Sono molto soddisfatto del weekend trascorso, un po’ amareggiato per gara 1, il passo era buono e avrei potuto raggiungere un ottimo risultato. Gara 2 è stata ancor più difficile per il molto caldo, abbiamo conquistato un importantissima ottava piazza ed ottenuto un buon passo gara. Ringrazio come sempre tutti i miei sponsor che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Spero di continuare quest’onda positiva.”

Redazione

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick