Autodromo di Misano Adriatico. Sorpassi e grande determinazione i protagonisti di questo 3° weekend di gara. In gara 1, il pilota Remo Castellarin, uscito di pista alla seconda curva e rientrato in 30esima posizione, è riuscito a raggiungere il 14° posto finale grazie ad una serie di incredibili sorpassi, portandosi al ridosso della top ten.
Gara 2 di altrettanta spettacolarità per il giovane che, partito dalla 4° fila, ha lottato con piloti di altissimo calibro, concludendo con un ottima ottava posizione. Piuttosto soddisfatto il pilota e tutta la sua squadra che, come sempre, si è adoperata per permettere al giovane di gareggiare al top delle condizioni possibili.
“Sono molto soddisfatto del weekend trascorso, un po’ amareggiato per gara 1, il passo era buono e avrei potuto raggiungere un ottimo risultato. Gara 2 è stata ancor più difficile per il molto caldo, abbiamo conquistato un importantissima ottava piazza ed ottenuto un buon passo gara. Ringrazio come sempre tutti i miei sponsor che mi hanno permesso di arrivare fin qui. Spero di continuare quest’onda positiva.”
Redazione