Mondiale SuperStock 1000: Monza, si nasconde Bussolotti nelle prove del venerdi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Marco Bussolotti - Monza 2013
Marco Bussolotti – Monza 2013

La pioggia e le difficili condizioni della pista hanno caratterizzato la prima giornata di prove della Superstock 1000 FIM Cup disputatasi all’autodromo di Monza. Marco Bussolotti conosce bene la pista lombarda, ma nelle prove libere del mattino ha preferito non forzare il suo ritmo per evitare un’eventuale caduta su di un tracciato reso infido dalla pioggia. Il pilota del team Trasimeno ha chiuso al venticinquesimo posto con il tempo di 2’10”681.
Nel pomeriggio la pioggia ha cessato di cadere e per la prima sessione di qualifiche la pista era quasi completamente asciutta. Bussolotti (1’49”291) è stato autore di un’ottima prestazione che gli ha consentito di migliorare nettamente il suo crono di questa mattina e di concludere il turno in settima posizione.
Marco Bussolotti:Oggi è andata abbastanza bene e sono soddisfatto. Purtroppo abbiamo avuto ancora i problemi ai freni che avevamo riscontrato anche ad Assen. Il mio team sta lavorando molto e spero che riesca a risolverli. Dobbiamo ancora migliorare per quanto riguarda l’assetto, ma siamo sulla strada giusta. La pista di Monza mi piace, la mia moto ha un grande potenziale e quindi sono fiducioso per le prove di domani e per la gara di domenica”.

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick