Mondiale SBK: Red Devils e Michel Fabrizio sono pronti per Monza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Michel Fabrizio - Box
Michel Fabrizio – Box

Il tempio italiano della velocità velocità pura è adatto all‘Aprilia RSV4 e al rider romano, sempre incisivo nelle sue partecipazioni; 9 volte in top ten, spesso nei primi 5 e 3 volte sul podio con una vittoria, un secondo ed un terzo posto. Dopo le uscite di Aragon e Assen, non all’altezza delle aspettative, per Michel Fabrizio e Red Devils arriva l’occasione più limpida per sfruttare il talento, la moto e l’esperienza acquisita e per tornare nuovamente fra i primi nel contesto più adatto al pacchetto tecnico a disposizione.
Michel Fabrizio:E’ innegabile che il bilancio degli ultimi due round sia decisamente diverso da quanto abbiamo ottenuto in occasione del nostro debutto australiano e da quanto ci aspettavamo per il seguito. Ho un pensiero fisso: tornare competitivo.La squadra mi è vicina è la moto aspetta solo il giusto setting che ci consenta di far bene. Lavoreremo in questa direzione sin dal primo minuto in pista senza risparmiarci.”
Andrea Petricca:E’ dall’inizio del campionato che pensiamo a Monza come pista giusta per noi. E’ in qualche modo la gara di casa, adatta alla nostra moto, al nostro pilota, perfetta per i nostri sponsor e supporter che accorreranno numerosi per sostenerci. Non sappiamo come andrà, ma abbiamo la certezza di avere il giusto atteggiamento. Andiamo a giocarcela.”

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick