ANGUILLARA – STAGE FEDERALE DI KICK BOXING

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grazie alla disponibilità del Comune che ha patrocinato la manifestazione, l’ex Consorzio Agrario di Via Anguillarese ha ospitato uno stage rivolto alle scuole di arti marziali dei paesi del Lago di Bracciano e di Roma nord.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’Etruria Masters Alliance di Bracciano e dal Team Catarci Montori di Anguillara ed ha permesso ai molti atleti delle rispettive scuole di confrontarsi e assimilare nuove tecniche di allenamento funzionale, affinando inoltre le conoscenze della tecnica e della tattica della disciplina sportiva del Kick Boxing.
Prestigioso docente di questo incontro il Maestro Mario Carella, Direttore Tecnico di Aero-Kick-Boxing, maestro Cintura Nera 5° Dan di Kick-Boxing, Cintura Nera 4° Dan in Kung-Fu di Okinawa, quattro volte campione italiano di Full Contact, e campione europeo per la stessa disciplina.
Una realtà quella della kick Boxing che conta nel nostro comprensorio più di 200 iscritti, merito di un gruppo coeso e solido che ha visto negli anni formare allievi, che nel tempo sono diventati istruttori, e che mai hanno dimenticato che nello sport come nella vita, l’unione può portare solo buoni frutti.
Lo dimostrano anche i complimenti che il maestro Carella ha rivolto agli istruttori Alfonso Viceré, Ivan Di Gioacchino, Giuseppe Pagnotta, Andrea Catarci e Massimo Montori per il livello dimostrato dai loro allievi durante lo stage e soprattutto per le molte qualificazioni conquistate dalle rispettive scuole in vista degli imminenti campionati italiani che si terranno a Jesolo il 5 – 6 – 7 Aprile. A tutti i partecipanti in nostro personalissimo in bocca al lupo.

RM [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7586/” title=”7586″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick