FIUMICINO – “SULL’ONDA DI UN SORRISO”: REGATA A SCOPO BENEFICO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Domenica 10 marzo oltre alla prevista prova di Campionato, si terrà la manifestazione “Sull’Onda per un Sorriso”  una regata, a scopo benefico, organizzata dal Circolo Velico Fiumicino e dalla Lega Navale Italiana, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Fiumicino, e dell’Autorità Portuale del Lazio “Porti di Roma e del Lazio”.
L’evento velico ha come obbiettivo la raccolta fondi a favore  dell’Associazione Volontari Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, per il soggiorno presso strutture specializzate dei bambini onco-ematologici ricoverati presso l’Ospedale.
La partecipazione alla regata è aperta, oltre agli iscritti al campionato, a tutti gli armatori amanti del mare e della vela, che vogliono coniugare la loro passione con la partecipazione ad un evento di beneficenza.
La regata rappresenta anche un appuntamento di grande interesse per le scuola vela del territorio. Una speciale classifica, riservata alle Scuole Nautiche, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Scuole Vela riconosciute dalla Federazione Italiano Vela, e dalla Lega Navale Italiana, assegnerà ai vincitori il Trofeo Scuole Vela.
Le premiazioni della manifestazione  “Sull’Onda per un Sorriso” e del “Trofeo Scuole Vela” si terranno presso i locali della Autorità Portuale, presso la Stazione Marittima in Piazzale Mediterraneo, alla presenza del Sindaco della città di Fiumicino, Mario Canapini, dell’avvocato Salvatore Vecchio, Capo del Personale dell’Ospedale Pediatrico “Bambino Gesù”,e di  alcuni volontari dell’Associazione  Volontari del “Bambino Gesù”.

Per informazioni:
Circolo Velico Fiumicino, tel. 066506120 – email: info@cvfiumicino.it
Emanuela Re, cell. 3478460527 [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7492/” title=”7492″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick