ANGUILLARA – PALESTRA ENERGY LA NUOVA FRONTIERA DEL FITNESS

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
In questo nuovo anno agonistico la palestra ENERGY di via di Poggio dei Pini di Anguillara Sabazia, ha voluto portare una ventata di novità nell’ambito del “Fitness”. I proprietari della storica struttura Fernando e Laura dall’alto della loro esperienza e competenza hanno ingaggiato nel loro già qualificato team di istruttori una nuova istruttrice, NATASCIA.

La frizzante e fantasiosa istruttrice proviene dal mondo agonistico delle arti marziali e più precisamente dalla Kick Boxing. Infatti Natascia nel 2006 si è laureata campionessa regionale e Italiana assoluta di specialità. Successivamente è diventata istruttrice F.I.K.B. di Aeroboxe e Boxe music.
Dal 2008 in poi Natascia si è dedicata allo studio del “Fitness”, seguendo il filone più moderno e fantasioso del campo, recandosi più volte nel paese dove tali novità sono la quotidianità. gli Stati Uniti. Quì ha studiato con i professionisti più importanti del “Fitness” del “Wellnes” e del “Pilates”, arricchendo le sue conoscenze nel campo, con ripetuti “master” e “stage”. Il suo impegmo professionale non si è mai fermato e il suo aggiornamento negli Stati Uniti continua.
Natascia propone un tipo di lezione molto innovativa, aperta a tutti i tipi di clientela, donna o uomo di tutte le età.
Il denominatore comune è sempre lo stesso “Faticare Divertendosi”. Non esiste una sola lezione di Natascia che sia uguale alla precedente, un continuo e frizzante turbinio di idee agonistiche che si intrecciano con il divertimento e la competenza più ricercata. Il suo stile moderno di intendere il “fitness” è un misto di allenamento funzionale, applicato al corpo libero, ai semplici attrezzi di sala che possono essere gli step, i pesetti gli elastici, ovvero intere lezioni impostate sulle tecniche della aeroboxe, un metodo sicuro e divertente per bruciare calorie.
Entriamo nello specifico delle lezioni che NATASCIA propone alla palestra ENERGY. La prima che si svolge alle ore 09.00 nei giorni lunedì-mercoledì-venerdi.
Questa prima lezione è ad alto impatto agonistico, un “Total Body” copleto dove ogni muscolo del corpo viene chiamato in causa, ogni muscolo avrà la sua parte di tonicità, elasticità, resistenza, in una sola parola: FORMA. Questa lezione ha la particolarità di essere dura, con una ricerca al potenziamento delle qualità organiche di ogni persona, oltre ad avere un aspetto fisico nettamente migliorato per il dimagrimento ottenuto e la tonicità di tutti i distretti muscolari, ogni allievo avrà un sistema cardio-circolatorio invidiabile.
La seconda lezione si svolge alle ore 11.00 nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì.
Nella seconda lezione, NATASCIA propone un “Tone Up” con una formula più ligth rispetto alla prima, in cui gli allievi meno “agonisti” troveranno sempre una combinazione di esercizi che sfruttano anche le tecniche del “Pilates” e dello “Stretching” al fine di bruciare calorie e rassodare quelle parti del corpo che dà sempre rappresentano il nostro punto debole.
La novità di questo tipo di fitness è comunque quella di proporre al cliente una cosa diversa e innovativa rispetto ai vecchi sistemi a cui da sempre siamo abituati  nelle nostre palestre. Una ventata di frescezza agonistica in cui il divertimento e la fantasia sono messi in comune con la fatica.
Provare per credere presso la palestra ENERGY di via di Poggio dei Pini.
NATASCIA vi aspetta.  Per info. Tel 06.9994803.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7462/” title=”7462″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick