ANGUILLARA – IL VOLLEY ROSA CONQUISTA TRE PUNTI PREZIOSI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
In una palestra che ci fa rimpiangere le artiche temperature del Palafagiani, le ragazze di Ferretti mantengono la calma e ritrovano la gioia della vittoria in un incontro “lottato spalla a spalla” con delle avversarie che fino alla fine hanno cercato di opporsi ad una squadra tornata alla compattezza dei bei tempi.
Qualche errore di troppo (soprattutto su palloni non eccessivamente pericolosi) ma la tenuta della squadra questa volta c’è stata, soprattutto nella copertura del campo. Evidentemente quest’anno le ragazze hanno avuto bisogno di più tempo per trovare l’amalgama giusta e adesso speriamo che i risultati finalmente arrivino.
Quattro set tutti combattuti al limite dell’incertezza e qualche rischio di troppo nell’ultima frazione quando le locali si erano prese quattro lunghezze di vantaggio nel tentativo di ribaltare una partita che stava mettendosi malissimo per loro. Questa volta però la determinazione delle Sabatine ha avuto la meglio e ha consentito di portare a casa tre punti preziosissimi che seppur non allontanano la squadra dalla zona pericolo, sembrano testimoniare una ritrovata voglia di giocare.
Sabato prossimo il campionato osserva uno stop e all’inizio di febbraio le Sabatine saranno ospiti dello Janas Volley di Quartu, fanalino di coda del campionato che finora non è riuscita mai a vincere neanche un set.
Guai comunque ad abbassare la guardia.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7352/” title=”7352″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick