ANGUILLARA – IL VOLLEY DI FAGIANI SULL’ISOLA SUONA UN’ALTRA MUSICA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il meglio e il peggio nel giro di una settimana. La Volley Anguillara ASD cancella l’opaca prestazione dell’esordio contro il Club Italia rifilando a domicilio un 3-0 senza repliche al Silvio Pellico Sassari. Netta e indiscutibile la supremazia dei ragazzi di Saverio Fagiani, ben consci sin dall’avvio della differenza dei valori in campo.
I tre set, praticamente in fotocopia, raccontano di un andamento a senso unico del match, con gli ospiti sempre avanti nel punteggio, bravi a sfruttare le incertezze e le lacune dei sardi, fallosi soprattutto al servizio.
Qualche errore gratuito di troppo – fa riflettere a tal proposito il dato delle invasioni a rete, costate complessivamente sei punti – non sporca comunque le più che positive statistiche individuali di Pierdomenico e compagni. Su tutti, prestazione da incorniciare per Fabrizio Santi, autore di 14 punti, di cui 11 in attacco con il 75% di positività nel fondamentale.
I benefici della trasferta sarda non si esauriscono nei tre punti in classifica, comunque preziosi e corroboranti. L’estenuante ed interminabile viaggio che la squadra è stata costretta ad affrontare per motivi logistici si è paradossalmente rivelato un toccasana per la coesione del gruppo, che appare ora più solido e compatto.
Il prossimo step per valutare i progressi e la crescita della compagine biancoblu sarà il confronto casalingo di sabato prossimo contro Civita Castellana, una delle protagoniste più attese del torneo.

Mario Casella
Volley Anguillara ASD

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7115/” title=”7115″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick