LADISPOLI – TROFEO VELICO 2012 MARINA DI SAN NICOLA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
L’Associazione Velica Marina di San Nicola e l’ Associazione Velica Il Castello San Nicola, col patrocinio del Comune di Ladispoli Assessorato al Mare e alla Costa, presentano il Trofeo velico 2012 Marina di San Nicola.
Il trofeo sarà articolato su due regate veliche organizzate una a Luglio ed una ad Agosto nei due circoli con le regate “Memorial Stefano Pellas” domenica 8 Luglio, Associazione Velica Marina di San Nicola-
– “Memorial Branchini – Anella” 5 Agosto -Associazione Velica Il Castello San Nicola-
“Le due regate – dice il vice sindaco ed assessore al Mare e alla Costa, Giorgio Lauria, che ricordano cari amici, sono tutte collegate e fanno parte del circuito della Federazione Italiana Vela. Ogni vincitore di tappa riceverà un punteggio che lo porterà poi, in base al risultato ottenuto in ogni singola gara, in una classifica generale che decreterà il vincitore del Trofeo. Le regate si svolgeranno in condizioni meteo ottimali. In caso di maltempo la regata verrà spostata al primo fine settimana successivo con condizioni meteo ideali.
Il trofeo unisce i circoli velici federali della nostra città, mettendo le basi per una proficua e grande collaborazione e intende valorizzare una delle nostre più grandi risorse, ovvero il mare. A tale proposito l’amministrazione del sindaco Paliotta, tenuto conto dell’importante ruolo svolto dalle associazioni veliche locali, ed in particolare dalla Assovelica, con la fioritura di corsi di eccellenza, anche all’interno delle scuole, intende predisporre siti idonei nel nuovo Pua per la diffusione e la pratica di questa disciplina legata al mare”.

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6604/” title=”6604″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick